|
S.A.
15 settembre 2011
Basket: riparte "Città di Alghero"
Alla terza edizione del torneo di basket femminile parteciperanno la Mercede e la Virtus Cagliari che militano nel campionato di A2, San Salvatore Selargius e Sant´Orsola Team ´98 Sassari che giocano in serie B

ALGHERO - Si svolgerà venerdì 16 e sabato 17 settembre il III Torneo di Basket Femminile "Città di Alghero”. Ad organizzarlo l’Associazione Sportiva Mercede Basket.
Parteciperanno alla manifestazione sportiva la Mercede e la Virtus Cagliari che militano nel campionato di A2, San Salvatore Selargius e Sant'Orsola Team '98 Sassari che giocano entrambe nel girone H della serie B. L’edizione di quest’anno segue quella della scorsa stagione, decisamente riuscita in termini di affluenza di pubblico e per quel che riguarda lo spettacolo offerto in campo dalle formazioni partecipanti.
Le gare verranno disputate presso il Palazzetto dello Sport “Vittorio Corbia” in Via Pacinotti. Le prime squadre ad entrare in campo saranno la Mercede e il Sant'Orsola, alle ore 18 di venerdì; seguirà alle 20 la partita tra la Virtus e il San Salvatore. Sabato si svolgeranno le finali: alle 17,30 quella per il terzo e quarto posto; alle 19 la sfida che decreterà la vincente e la vice del torneo.
|