Il centro commerciale naturale AlgheroInCentro partecipa ai festeggiamenti del santo patrono cittadino: concerti, moda e nella serata di sabato negozi aperti sino alle 23
ALGHERO - Il centro commerciale naturale AlgheroInCentro partecipa ai
festeggiamenti del santo patrono cittadino. Musica e arte il contributo dei consorziati al fine settimana dedicato all’arcangelo Michele.
Questa sera all’Arca Music Bar dalle ore 22 Deep House e Funky Club, domani live degli Arhytmia e sabato rock progressive con i Dicotomi. Musica dal vivo anche al Mos con i Mad Company che dalle 23.30 di sabato 1° ottobre animeranno la serata sulla terrazza del locale. Melodie d’autore e arte cinematografica venerdì alle 22.30 al Caffè dei Pazzi in Piazza dei Mercati.
Raimondo Dore improvvisa al pianoforte una nuova colonna sonora per “City light” Luci della città di Charlie Chaplin. In occasione dei festeggiamenti AlgheroInCentro propone per giovedì 29 il mercatino dell’antiquariato che ha accompagnato i sabati della stagione estiva e che riprenderà nel mese di ottobre; sabato uno, invece, in coincidenza dei fuochi artificiali gli esercizi commerciali rimarranno aperti fino alle ore 23.
Nella foto: Raimondo Dore