Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaConcerti › San Miquel: Raimondo Dore in piazza
S.A. 29 settembre 2011
San Miquel: Raimondo Dore in piazza
Il centro commerciale naturale AlgheroInCentro partecipa ai festeggiamenti del santo patrono cittadino: concerti, moda e nella serata di sabato negozi aperti sino alle 23
San Miquel: Raimondo Dore in piazza

ALGHERO - Il centro commerciale naturale AlgheroInCentro partecipa ai festeggiamenti del santo patrono cittadino. Musica e arte il contributo dei consorziati al fine settimana dedicato all’arcangelo Michele.

Questa sera all’Arca Music Bar dalle ore 22 Deep House e Funky Club, domani live degli Arhytmia e sabato rock progressive con i Dicotomi. Musica dal vivo anche al Mos con i Mad Company che dalle 23.30 di sabato 1° ottobre animeranno la serata sulla terrazza del locale. Melodie d’autore e arte cinematografica venerdì alle 22.30 al Caffè dei Pazzi in Piazza dei Mercati.

Raimondo Dore improvvisa al pianoforte una nuova colonna sonora per “City light” Luci della città di Charlie Chaplin. In occasione dei festeggiamenti AlgheroInCentro propone per giovedì 29 il mercatino dell’antiquariato che ha accompagnato i sabati della stagione estiva e che riprenderà nel mese di ottobre; sabato uno, invece, in coincidenza dei fuochi artificiali gli esercizi commerciali rimarranno aperti fino alle ore 23.

Nella foto: Raimondo Dore
26/1/2026
Il concerto è in programma il 30 gennaio alle ore 19 negli spazi della Libreria Dessì di Sassari, organizzato e prodotto dal Circolo Musicale Laborintus.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)