S.A.
5 ottobre 2011
Dinamo: esordio in casa, è caccia al biglietto
Domenica gli uomini di coach Meo Sacchetti affronteranno la Novi Casale Monferrato. I biglietti per assistere alle 16 gare casalinghe sono in vendita in tutte le filiali del Banco di Sardegna

SASSARI - Parte domenica 9 ottobre 2011 al PalaSerradimigni il campionato della Dinamo Sassari di Lega A 2011-2012. Gli uomini di coach Meo Sacchetti affronteranno la Novi Casale Monferrato. I biglietti per assistere alle 16 gare casalinghe sono in vendita in tutte le filiali del Banco di Sardegna sparse per l’Isola e la penisola.
È questo un ulteriore ed importante servizio pensato ad hoc e riservato ai tanti tifosi della Dinamo non residenti a Sassari compresi quelli oltre Tirreno, che avranno la possibilità di acquistare direttamente presso gli sportelli della filiale Banco di Sardegna più vicina a casa loro i tagliandi per le gare interne di Manuel Vanuzzo e compagni. Una comoda opportunità costruita e messa in opera grazie al forte legame intercorrente fra la società del presidente Stefano Sardara ed il suo main sponsor, il Banco di Sardegna appunto, che ha messo a disposizione dell’iniziativa le sue risorse e la sua imponente rete operativa.
Restano invece assolutamente invariate le possibilità di acquisto presso la sede societaria di viale Umberto 46 (ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18 sino a venerdì; 10 alle 12:30 il sabato) e online. La domenica, solo nel caso in cui avanzassero biglietti in fase di prevendita, il botteghino del palazzetto farà orario continuato a partire dalle 11 e sino alla partita per vendita tagliandi e consegna accrediti. La distribuzione degli abbonamenti prosegue presso la filiale del Banco di Sardegna di Piazza Castello a Sassari fino a venerdì 7 ottobre dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.05 alle 16.20.
|