Red
7 ottobre 2011
Dinamo, baby parking al palazzetto
Un servizio utile e funzionale, affidato alla perizia di operatori competenti e pesato nell’interesse dei più giovani sostenitori biancoblu e delle loro famiglie. Inizialmente sperimentale per le prime due gare interne

SASSARI - Nel tentativo di andare incontro alle esigenze di genitori e famiglie che giornata dopo giornata assisteranno sugli spalti ai match casalinghi degli uomini di coach Meo Sacchetti, in via sperimentale ed al momento in previsione esclusivamente delle prime due partite di campionato contro Novi Casale Monferrato ed EA7 Emporio Armani Milano, la Dinamo Banco di Sardegna attiverà un servizio di baby parking al palazzetto.
Un servizio utile e funzionale, affidato alla perizia di operatori competenti e pesato nell’interesse dei più giovani sostenitori biancoblu e delle loro famiglie. Si comincia domenica prossima, 09 ottobre 2011, in occasione del match d'esordio fra la Dinamo Banco di Sardegna ed i piemontesi di coach Marco Crespi. Un servizio innovativo e al passo con i tempi. Tutti gli interessati potranno così rivolgersi al botteghino del Pala Serradimigni nel pre-gara e ritirare un buono valido per l’accesso al servizio baby-parking.
Foto d'archivio
|