|
Red
15 ottobre 2011
Foto-notizia: servizio negato ai giardini
Situazione al limite del paradossale nella biglietteria alla fermata
autobus dei giardini pubblici di Alghero. Nonostante il servizio non sia garantito è richiesta la sovra-tassa
![]()
ALGHERO - Ecco il cartello artigianale (in italiano) che da domenica scorsa fa bella mostra di se nella bacheca della biglietteria alla fermata
autobus dei giardini pubblici di Alghero. Come dire: gli utenti devono pagare un sovraprezzo per un servizio che per motivi oscuri viene negato. Ecco lo stato dei trasporti nella Riviera del Corallo. Inviate le vostre segnalazioni e foto all'indirizzo redazione@alguer.it |
|
|

