|
Red
21 ottobre 2011
Caso-Borlotti, sentenza a gennaio
Dovrebbe giungere a sentenza il prossimo 31 gennaio 2012 il dibattimento che vede interessato l'ex direttore generale della Società di gestione aeroportuale di Alghero, già reintegrato in Sogeaal in un primo appello
![]()
ALGHERO - Dovrebbe giungere a sentenza il prossimo 31 gennaio 2012 il dibattimento che vede interessato Umberto Borlotti, l'ex direttore generale della Società di gestione aeroportuale di Alghero, che ha chiesto il pronunciamento del Giudice in riferimento al licenziamento dalla Sogeaal. Borlotti era già stato reintegrato una prima volta dal giudice del lavoro, prima di essere nuovamente allontanato dal presidente Carlo Luzzatti.
Il Giudice, nel confermare la seduta di gennaio, avrebbe accolto le eccezioni presentate dai legali di Borlotti sulla "pretestuosità" e "tardività" delle contestazioni mossegli dalla dirigenza Sogeaal, in merito ai presunti danni arrecati alla stessa società dall'ex direttore. Contattato telefonicamente da Alguer.it, Umberto Borlotti non ha voluto rilasciare dichiarazioni, limitandosi a confermare che sarebbe ben lieto di essere reintegrato nel suo ruolo, qualora il Tribunale del lavoro lo confermasse. Nella foto: Umberto Borlotti e Carlo Luzzatti |
|



