|
Stefano Idili
17 marzo 2005
Busquets, reperiti fondi per ultimazione progetto
L’assessore ai lavori pubblici Giancarlo Piras rende noto inoltre, che ha reperito i fondi necessari alla realizzazione della rotatoria che sorgerà alla fine della passeggiata

ALGHERO –Il Comune rende noto che l’ultimo tratto del lungo mare Garibaldi è stato aperto alla circolazione delle auto. Dopo un lavoro intenso di preparazione, infatti, nella tarda serata di ieri, si è aperta al traffico la quattro corsie.
L’assessore ai Lavori Pubblici Giancarlo Piras rende noto inoltre, che ha reperito i fondi necessari alla realizzazione delle opere di ultimazione del progetto. Lo stanziamento prevede 2 milioni e 500 mila euro per la realizzazione della rotatoria all’altezza del passaggio a livello di San Giovanni, per la messa in opera di arredi, per l’illuminazione, le aree verdi e per le altre opere di abbellimento estetico della passeggiata Busquets.
Nella foto: Giancarlo Piras
|