La manifestazione di consegna del Gagliardetto della Palestra è avvenuta nei giorni scorsi presso la sede dell´Associazione Mutuo Soccorso. Le parole del neo presidente
ALGHERO - E' Massimo Salvago il neo presidente dell'Accademia della Boxe di Alghero intitolata a Franco Mulas, succede a Tonino Cadoni. La manifestazione di consegna del Gagliardetto della Palestra è avvenuta nei giorni scorsi presso la sede dell'Associazione Mutuo Soccorso di Alghero nei Bastioni Marco Polo. Per il signor Tonino Cadoni una targa ricordo.
All'unanimità è stata eletta la seguente compagine: Presidente Salvago Tommaso, vice Presidente: Sig.ra Mulas Maria Grazia, Direttore Sportivo Cambule Marco, Segretario Meloni Marcello, Tecnico Spiga Riccardo.