Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › Disservizio continuo: carta in via De Gasperi
Red 15 novembre 2011
Disservizio continuo: carta in via De Gasperi
«A nulla è valso il tentativo di segnalare il disservizio ai numeri telefonici presenti sulle pagine bianche per tutto il pomeriggio non risponde nessuno»
Disservizio continuo: carta in via De Gasperi

ALGHERO - Continui disservizi nella nettezza urbana ad Alghero. L'ultimo in ordine di tempo, è il mancato ritiro, per ben due settimane, della carta nella zona di via De Gasperi. «A nulla è valso il tentativo di segnalare il disservizio ai numeri telefonici presenti sulle pagine bianche - scrive un lettore che ha inviato la foto - per tutto il pomeriggio non risponde nessuno».

Inviate le vostre segnalazioni e foto all'indirizzo redazione@alguer.it



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)