|
S.A.
23 novembre 2011
Abbanoa: disagi possibili a Sassari e Alghero
Giovedì potrebbero sorgere disagi (non confermati ancora) con l´interruzione dell´erogazione dell´acqua a Sassari e Alghero. In Riviera potrebbe interrompersi dalle 16 alle 19

ALGHERO - Disagi possibili ma ancora non confermati nella giornata di giovedì tra Sassri e Alghero. Nel capoluogo turritano, dalle 8 fino al primo pomeriggio, potrà essere interrotto il servizio idrico per un intervento di riparazione alla condotta DN 600 che da Monte Oro alimenta il serbatoio di distribuzione di via Milano.
Sara’ necessario - si legge in una nota di Abbanoa - chiudere l’erogazione tra i due impianti: se i lavori dovessero durare oltre il previsto, nelle ore serali potrebbero verificarsi disagi, quali poca pressione o mancanza d’acqua, nelle seguenti zone: Sassari citta’ bassa: Zona ospedali, via delle Croci, via Amendola bassa, via dei Gremi, viale San Pietro, via Padre Manzella, via Sant’Anna, Centro storico vecchio, Cappuccini basso, Monte basso, Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Sant’Orsola sud, Sassari citta’ alta, Luna e Sole, Cappuccini, Monte altissimo, Monserrato, via Duca degli Abruzzi e Gioscari.
Sempre giovedì, l’Enel ha comunicato di dover intervenire nelle linea elettrica che alimenta il potabilizzatore di Monte Agnese a servizio della citta’ di Alghero. Per questo motivo potrebbe essere necessario chiudere l’erogazione idrica tra le 16 e le 19. Oggi, invece verso le 13 sono stati conclusi i lavori di riparazione della condotta adduttrice che alimenta gran parte del centro abitato di Bosa per un guasto, verificatosi domenica scorsa.
|