|
S.A.
8 dicembre 2011
Le ragioni del cuore di Stefano Poggi
Passando attraverso episodi di vita vissuta, l’ autore, racconta un percorso di riscatto dopo un’esperienza negativa e spiega come trasformarla in opportunità. Presentazione ad Alghero sabato 10 dicembre

ALGHERO - Un saggio su come superare in propri limiti mentali e le
proprie debolezze. E’ in sintesi il volume di Stefano Poggi dal titolo
“Il Cuore l’unica forza per comandare la mente" che sarà presentato ad
Alghero, nella sala conferenze della Fondazione Meta, in Piazza Porta
Terra, sabato 10 dicembre, con inizio alle 16,30.
Il libro è un incitamento all'amor proprio e verso il prossimo seguendo la guida del proprio cuore e insegna come trasformare la propria visione del mondo schiacciando le errate concezioni mentali e perseguendo un ideale di positività e benessere. Passando attraverso episodi di vita vissuta, l’ autore, racconta un percorso di riscatto dopo un’esperienza negativa e spiega come trasformarla in opportunità, semplicemente affidandosi alle ragioni del cuore.
«La mia vita è giunta a un punto tale che ho raggiunto la consapevolezza che sono stato, e tuttora sono, schiavo della mia mente – dice Stefano Poggi - Il mio cuore, invece, è stato schiavizzato da me in maniera tale da farmi godere la vita a piccole briciole, e parlo in generale: amore, salute, lavoro, denaro; e con un bel po’ di sottovalutazione di me stesso, con il risultato di avere poca autostima. La maggior parte delle mie decisioni sono state sopraffatte dalla mente, e quindi offuscate al cuore. In questo libro potrete confrontare voi stessi, ma non con me, tra voi e voi stessi.
Nella foto: Stefano Poggi
|