|
S.A.
23 dicembre 2011
video
Tv| Da Alghero lettere a Babbo Natale
Rivedere un amato scomparso, la pace e la felicità, tra i desideri più ricorrenti, a dispetto delle novità tecnologiche e dei giocattoli all'ultima moda: le loro testimonianze e l'intervista al direttore delle Poste promotore dell'iniziativa in città
ALGHERO - Caro Babbo Natale.....iniziano così le lettere degli alunni della scuola elementare del 2 Circolo di Alghero imbucate stamane (giovedì) nella speciale cassetta della sede centrale di via Carducci delle Poste Italiane. Rivedere un amato scomparso, la pace e la felicità tra i desideri più ricorrenti, a dispetto delle novità tecnologiche e dei giocattoli all'ultima moda.
|
|

video