|
S.A.
7 gennaio 2012
La Wind ha svampato in città
Fuori uso la linea per la compagnia telefonica per problemi collegati al ripetitore che sarà riparato dopo il fine settimana
![]()
ALGHERO - E' fuori uso la linea Wind ad Alghero. Il disservizio sarebbe collegato a problemi nel ripetitore della zona, che dovrebbero essere risolti dopo il fine settimana. Nel frattempo gli abbonati della compagnia telefonica dovranno resistere senza l'accessorio più utilizzato degli ultimi anni: il cellulare. Innumerevoli le lamentele e le proteste.
|
|
|

