Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAeroporto › Caso-Borlotti: appello Sogeaal rigettato
Red 26 gennaio 2012
Caso-Borlotti: appello Sogeaal rigettato
Il giudice della sezione lavoro della corte d´appello ritiene inammissibile l´appello presentato dalla Sogeaal sulla sentenza di reintegro del manager (in riferimento al primo licenziamento)
Caso-Borlotti: appello Sogeaal rigettato

ALGHERO - Dovrebbe giungere a sentenza il prossimo 31 gennaio il dibattimento che vede interessato Umberto Borlotti, l'ex direttore generale della Società di gestione aeroportuale di Alghero, che ha chiesto il pronunciamento del Giudice in riferimento al licenziamento (il secondo) dalla Sogeaal.

Appello Sogeaal rigettato. Nel frattempo, la sezione sassarese della Corte d'appello di Cagliari, nella giornata di mercoledì, ha rigettato l'appello presentato dalla stessa Sogeaal in riferimento al reintegro del Borlotti disposto dallo stesso Tribunale nel novembre 2010.

Nella foto: Umberto Borlotti e Carlo Luzzatti, presidente Sogeaal
7/4/2026
Le selezioni coinvolgono ambiti tecnici, operativi, amministrativi e HR. Per l’area operativa aeroportuale è aperta la posizione di Capo Scalo di Servizio presso l’aeroporto di Alghero
7/4/2026
«L’Aeroporto di Alghero consolida il proprio ruolo di porta d’accesso internazionale per il nord Sardegna, in linea con strategie volte a incrementare i flussi turistici»
7/4/2026
Disagi a Pasquetta. Un’improvvisa e fitta nebbia ha causato enormi problemi lunedì mattina all’aeroporto di Cagliari. Dirottati su Alghero i voli da Torino, Malpensa, Bologna, Pescara, Bergamo, Pisa e Norimberga. Sulla pista mancherebbe il sistema di atterraggio assistito



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)