|
Red
10 febbraio 2012
Ztl, rinnovo pass per il Centro
I residenti in Zon a a traffico limitato e, in generale, coloro che abbiano diritto al pass, debbono provvedere al rinnovo del ducumento presso l'ufficio di Polizia Municipale
![]()
ALGHERO - Scadute il 31 dicembre 2011 le autorizzazioni per l’accesso in Zona Traffico Limitato. Pertanto, i residenti in Ztl e, in generale, coloro che abbiano diritto debbono provvedere al rinnovo. I moduli per l’istanza sono scaricabili anche dal sito istituzionale del Comune di Alghero, oltre che reperibili presso il Comando di Polizia Municipale in via Vittorio Emanuele.
|
|


