|
Red
15 febbraio 2012
Lavori in ferrovia, chiude Punta Moro
Chiuso al traffico il passaggio a livello per tutta la giornata di giovedì 16 febbraio, fino alle 18,00 e di venerdì 17 febbraio
![]()
ALGHERO - I lavori sulla linea ferroviaria Alghero - Sassari prevedono un intervento di posa in opera di lastre in gomma stradale per il ripristino della pavimentazione nell'attraversamento a raso nel passaggio a livello di Punta Moro. Per consentire l'esecuzione di queste opere, l'impresa esecutrice dei lavori ha comunicato che sarà necessario chiudere al traffico il passaggio a livello per tutta la giornata di giovedì 16 Febbraio, fino alle 18,00 e di venerdì 17 febbraio. La chiusura sarà segnalata mediante apposita cartellonistica stradale che indica anche la viabilità alternativa per quanti dovranno raggiungere abitazioni nella zona.
|
|


