Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 15 febbraio 2012
Lavori in ferrovia, chiude Punta Moro
Chiuso al traffico il passaggio a livello per tutta la giornata di giovedì 16 febbraio, fino alle 18,00 e di venerdì 17 febbraio
Lavori in ferrovia, chiude Punta Moro

ALGHERO - I lavori sulla linea ferroviaria Alghero - Sassari prevedono un intervento di posa in opera di lastre in gomma stradale per il ripristino della pavimentazione nell'attraversamento a raso nel passaggio a livello di Punta Moro. Per consentire l'esecuzione di queste opere, l'impresa esecutrice dei lavori ha comunicato che sarà necessario chiudere al traffico il passaggio a livello per tutta la giornata di giovedì 16 Febbraio, fino alle 18,00 e di venerdì 17 febbraio. La chiusura sarà segnalata mediante apposita cartellonistica stradale che indica anche la viabilità alternativa per quanti dovranno raggiungere abitazioni nella zona.
9:26
Rotatoria di Santa Maria La Palma: che fine ha fatto il progetto? Dove sono finiti i finanziamenti? Il consigliere comunale del PSd’Az Alghero, Christian Mulas, interviene sul mancato accantieramento



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)