|
Red
17 febbraio 2012
Arriva Napolitano, porto off-limit
martedì 21 febbraio divieto di transito e di sosta con rimozione forzata, per motivi di ordine pubblico, in banchina Dogana nel tratto compreso fra via Garibaldi e Porta a Mare
![]()
ALGHERO - In occasione della visita del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, martedì 21 febbraio 2012, per visitare il museo dedicato a Giuseppe Manno, dalle ore 8.00 è stato istituito da parte del Corpo di Polizia Municipale di Alghero con Ordinanza n. 13 in data 16.02.2012, il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata, per motivi di ordine pubblico, in banchina Dogana nel tratto compreso fra via Garibaldi e Porta a Mare.
Le limitazioni alla circolazione saranno evidenziate da apposita segnaletica stradale. Tutti gli autorizzati all’accesso in banchina Dogana e Sanità, nonché nel molo di sopraflutto dovranno attenersi al divieto di sosta e circolazione dell’ordinanza n. 13 del 16.02.2012. Inoltre, nella stessa giornata, dalle ore 16.00 alle ore 17.00 circa, i tre varchi di accesso del porto di Alghero, banchina Millelire, saranno vigilati dal personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Alghero. Al fine di ridurre al minimo i disagi per l’utenza portuale, nei predetti varchi sarà interrotto il transito dei veicoli soltanto in occasione del passaggio del corteo Presidenziale. |
|


