|
P.P.
5 marzo 2012
Multato quattro volte, si sfoga
Un lettore ci scrive per raccontarci la sua avventura. Multato per ben quattro volte di seguito, per aver parcheggiato sul lato della strada all’aeroporto di Alghero, durante la scorsa ondata di maltempo
![]()
ALGHERO - Quattro multe, una dietro l'altra, per aver parcheggiato lato strada all'aeroporto di Alghero. E' la singolare avventura capitata ad un lettore che per lavoro è costretto a prendere spesso l'aeromobile dal Riviera del Corallo. E perdi più durante la scorsa ondata di maltempo che ha colpito tutta Europa e costretto a cambi di programma molti viaggiatori anche ad Alghero. «Quando mi sono recato al comando per chiedere quale fosse il senso di continuare a mettere multe ad un auto sempre parcheggiata nello stesso punto - ammette Paolo Manunta - mi è stato "giustamente" detto, il codice lo prevede».
Foto d'archivio |
|


