S.A.
12 marzo 2012
Investimenti vitivinicoli: ecco il bando
Presentare le disposizioni regionali relative al programma nazionale di sostegno nel settore del vino è l´obiettivo dell´incontro che si terrà mercoledì 14 marzo a Porto Conte Ricerche

ALGHERO - Verrà presentato mercoledì 14 marzo - nella sede del Porto Conte Ricerche in località Tramariglio ad Alghero - il Bando della Regione Sardegna per la predisposizione delle domande di aiuto per la Misura "Investimenti" - Campagna viticola 2011-2012. L'evento di presentazione si terrà dalle ore 10:30 alle ore 13.
L’incontro, organizzato da Porto Conte Ricerche insieme all'Agenzia Laore, all'Assessorato all'agricoltura della Regione Sardegna, alla società Primo Principio e Confcooperative Sardegna, ha la finalità di presentare le disposizioni regionali relative al programma nazionale di sostegno nel settore del vino.
L'obiettivo della misura è quello di favorire il miglioramento del rendimento globale dell’impresa, soprattutto in termini di adeguamento alla domanda del mercato e di raggiungimento di una maggiore competitività. L’incontro è gratuito ed è aperto a tutti gli interessati, senza necessità d’iscrizione.
|