Red
1 luglio 2003
Domenica il Giro d´Italia di pesca in apnea
E la Guardia Costiera vieta temporaneamente la navigazione tra Punta Lavatoio e Cala Burantinu durante lo svolgimento della gara

L´Ufficio Cirondariale Marittimo di Alghero , a seguito delle Ordinanze n. 23/03 e 24/03, ha adottato le seguenti disposizioni temporanee atutela della pubblica incolumità e della sicurezza della navigazione:
domenica 8 giugno p.v., dalle ore 7.30 alle ore 13.30 circa, nel tratto di mare a sud di Alghero compreso tra Punta Lavatoio e Cala Burantinu sarà disputata una gara di pesca sportiva denominata "Giro d´Italia di pesca in apnea - 4^ giornata". In caso di avverse dondizioni meteo la manifestazione si svolgerà nello specchio antistante Alghero, tra il porto di Fertilia e l´Isolotto della Maddalena.
dal 3 al 28 giugno p.v., in occasioni di esercitazioni addestrative, sarà interdetto l´esercizio di ogni attività di superficie e subacquea, ivi comprese navigazione, ancoraggio e pesca, nello specchio acqueo antistante la base militare di Torre Poglina.
Durante le citate attività, e limitatamente alla loro effettiva durata, lungo i tratti di costa e gli specchi acquei interessati sarà vietata ogni attività suscettibile di recare impedimento sotto i profili della sicurezza della navigazione e tutela della pubblica incolumità. Le Ordinanze potranno essere consultate presso l´Ufficio Circondariale Marittimo - Guardia Costiera di Alghero ed al sito web.tiscali.it/circomarealghero, nonché all´albo dei Comuni costieri e delle altre Amministrazioni.
|