|
Red
16 marzo 2012
Nebbia, salta Torino Ritardi su Milano, Pisa, Bologna
Secondo giorno di disagi per il trasporto aereo da e per la Riviera del Corallo. L´ultimo volo da Milano di giovedì dirottato a Cagliari

ALGHERO - Secondo giorno di disagi per il trasporto aereo da e per la Riviera del Corallo, a causa della nebbia che dalla sera di giovedì alle prime ore della mattina odierna ha avvolto la pista dell'aerostazione algherese. Tutte in ritardo le prime partenze mattutine: Milano Linate (6.40), Pisa (6.40), Bologna (7.00) e Roma Fiumicino (7.05), con i velivoli bloccati a terra in attesa del via libera dalla torre di controllo, arrivato solo dopo le 7.30 per tutte le destinazioni.
Ritardo accumulato anche per il volo Ryanair per Barcellona Girona, inizialmente programmato alle ore 9.45 ma in partenza alle 10.25.
Cancellato, invece, il volo per Torino Caselle. I passeggeri che avrebbero dovuto imbarcarsi con Alitalia, hanno ricevuto un sms dalla compagnia aerea alle 2 del mattino che informava della cancellazione del volo. Sono stati riprotetti per Roma, per poi arrivare a Torino a bordo di un secondo aeromobile Alitalia. I problemi erano iniziati già dalla tarna serata di giovedì, quando l'ultimo volo da Milano è stato dirottato sull'aerostazione di Cagliari-Elmas.
|