S.A.
13 giugno 2012
Olmedo: incentivi alle imprese che assumono
I finanziamenti variano da un minimo di 2mila euro per le assunzioni part-time di almeno 6 mesi ad un massimo di 12mila euro per le assunzioni a tempo pieno e a tempo indeterminato

OLMEDO - Approvato ad Olmedo il bando pubblico rivolto alle imprese locali per l’erogazione di incentivi economici alle assunzioni di cittadini residenti presso il Comune di Olmedo da almeno 36 mesi e che risultino privi di occupazione da almeno 6 mesi.
I finanziamenti variano da un minimo di 2mila euro per le assunzioni part-time di almeno 6 mesi ad un massimo di 12mila euro per le assunzioni a tempo pieno e a tempo indeterminato. Ulteriori premialità sono, inoltre, previste qualora le assunzioni siano rivolte a categorie di lavoratori che hanno maggiori necessità e maggiori difficoltà di inserimento lavorativo (donne, giovani minori di 25 anni etc).
Le premialità non sono cumulabili tra loro e viene presa in considerazione quella più favorevole al datore di lavoro. Le risorse finanziarie ammontano a 47mila euro e a beneficiarne potranno essere le aziende con meno di 20 dipendenti che abbiano la propria sede operativa nella Provincia di Sassari, con preferenza, a parità di altri requisiti, per le aziende olmedesi.
|