Red
22 giugno 2012
D´Alema e Casini a Sassari per Berlinguer
Lunedì il convegno organizzato dalla Fondazione Enrico Berlinguer della Sardegna per ricordare l´illustre politico sassarese. L´appuntamento è presso la sala convegni della Camera di Commercio

SASSARI - Si concluderanno il prossimo 25 giungo le iniziative programmate dalla Fondazione Enrico Berlinguer della Sardegna in collaborazione con L'Associazione Enrico Berlinguer di Sassari, Associazione Luigi Polano di Sassari, Associazione Intregu di Sassari con il contributo Fondazione Banco di Sardegna, la Provincia di Sassari ed il Comune di Sassari, in occasione del Novantesimo della nascita dell'illustre concittadino sassarese, che vasta eco sta riscuotendo in città, in Sardegna ed anche a livello nazionale.
Dalle alle ore 16.30, presso la Sala conferenza della camera di commercio di Sassari in Via Roma 74 - si svolgerà il Convegno conclusivo:
"Berlinguer: la coscienza del conflitto e l'etica della responsabilità. La politica negli anni '70". Dopo il saluto del Sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau, introduce i lavori Tore Cherchi e Intervengono Massimo D'Alema e Pierferdinando Casini.
Moderatore della serata Claudio Sardo, direttore del quotidiano "L'Unità". Fino al 25 Giugno 2012 dalle ore 9,00 alle 13 dal lunedi al venerdi e dalle 9,00 alle 13 del sabato è sempre visitabile, presso il cortile al piano terra del Palazzo della Provincia, la Mostra fotografica per il 90° della nascita di Enrico Berlinguer.
|