S.A.
27 giugno 2012
Contributi per affitti: domande in Comune
Pronto il bando ad Alghero per l’assegnazione dei contributi per i canoni di locazione ai nuclei familiari algheresi. Domande entro il 23 luglio

ALGHERO - L’Assessorato dei Servizi Sociali, nell’ambito delle politiche di affiancamento e sostegno alle famiglie, ha pubblicato il bando per l’assegnazione dei contributi per i canoni di locazione ai nuclei familiari algheresi titolari di contratto di locazione. A far data da oggi (mercoledì), gli aventi diritto possono presentare domanda per l’ottenimento del contributo a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di sostegno (L. 431/98).
Le domande, debitamente compilate, sottoscritte e indirizzate al Settore III – Servizi integrati alla persona - dovranno pervenire a mezzo posta o presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero – Via Sant’Anna, 38 entro e non oltre il 23 luglio. Le istanze di partecipazione devono essere presentate in forma di dichiarazione sostitutiva, compilate unicamente su moduli predisposti dal Comune di Alghero, i quali potranno essere ritirati presso gli Uffici - Servizi alla Persona (viale della Resistenza, 17 e Via Sant’Anna).
Orario di apertura del protocollo: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12; martedì e mercoledì, dalle ore 16 alle ore 17.30, con esclusione del sabato. Contatti per informazioni: Comune di Alghero -Servizi Sociali- Viale della Resistenza, n° 17- tel. 079/9978570-079/9978574.
|