Sarà operativo per il solo mese di agosto il 23esimo collegamento stagionale Ryanair dall´aerostazione Riviera del Corallo di Alghero
ALGHERO - Ryanair ha inaugurato ieri (venerdì 3 agosto) il nuovo collegamento stagionale bisettimanale Pescara-Alghero. La compagnia aerea festeggia la nuova iniziativa offrendo, nei mesi di settembre e ottobre, dei voli a partire da undici euro (solo andata, tasse escluse) per Milano, Parigi e Barcellona e premiando il primo passeggero ad effettuare il check-in on-line sul volo inaugurale con un voucher volo A/R gratuito per due persone verso alcune delle altre destinazioni servite dallo scalo di Pescara.
I voli Pescara-Alghero saranno prenotabili entro il 6 agosto e l’offerta a partire da undici euro sarà disponibile solo per i mesi di settembre e ottobre.
Il volo, annunciato nel
maggio scorso dalla compagnia low-cost irlandese, sarà operativo per il solo mese di agosto (circa 16 voli in totale). Si tratta del 23esimo collegamento low-cost stagionale dall'aeroporto Rivira del Corallo di Alghero. Questi gli orari delle due tratter: Pescara-Alghero (10:55-12:20 lunedì e venerdì); Alghero-Pescara (12:45-14:00 lunedì e venerdì).