|
Red
7 agosto 2012
Santissima Annunziata, disinfestazione in cucina
La Azienda Sanitaria Locale si scusa con l’utenza per eventuali disagi che potrebbero verificarsi
![]()
SASSARI - La Direzione Sanitaria della Asl di Sassari annuncia che da domani (mercoledì) le cucine dell’Ospedale Civile rimarranno chiuse per il tempo strettamente necessario al trattamento di disinfestazione dei locali posti al primo sottopiano del Santissima Annunziata. La continuità del servizio di ristorazione per i reparti di degenza di tutti i presidi ospedalieri della Asl n.1 verrà comunque garantita dalla ditta appaltatrice. La Azienda Sanitaria Locale si scusa con l’utenza per eventuali disagi che potrebbero verificarsi.
|
|
|

