|
Red
31 agosto 2012
Ryanair presenta Alghero-Cuneo
Il volo sarà bisettimanale e partirà da novembre. E´ stato presentato questa mattina all´aeroporto di Levaldigi, nei prossimi giorni la presentazione in Riviera del Corallo

ALGHERO - La Riviera del Corallo sarà collegata con l'aeroporto Levaldigi di Cuneo (Torino) con un volo bisettimanale dal prossimo 9 novembre (lunedì e venerdì). Ad effettuare il nuovo collegamento a basso costo è la compagnia aerea Ryanair, che porta così a 24 le destinazioni raggiungibili con la Compagnia dalla base algherese .
Gli irlandesi, in Italia, già collegano Alghero con Ancona, Milano-Bergamo, Parma, Pescara, Pisa e Roma (Fiumicino e Ciampino) e Venezia-Treviso. Questi gli orari: Alghero - Cuneo alle 17.20 il venerdì, alle 14.10 il lunedì; Cuneo - Alghero alle 18.55 il venerdì e alle 15.45 il lunedì. Il volo è stato presentato questa mattina (venerdì) presso l'aerostazione Levaldigi di Cuneo dai responsabili marketing di Ryanair e Geac, la società di gestione dell'aeroporto piemontese. Nei prossimi giorni il collegamento sarà presentato dalla Sogeaal presso l'aeroporto di Alghero.
Soddisfatto il direttore Generale della Sogeaal, Mario Peralda, secondo il quale «l’attivazione della rotta per Cuneo rappresenta un ulteriore tassello per lo sviluppo e la diversificazione del nostro network e della partnership con Ryanair e va ad integrare l’offerta complessiva dei voli in partenza dall’Aeroporto di Alghero».
|