|
Red
3 settembre 2012
Foto-notizia: piove, irrigatori in azione
E' la foto inviata da un lettore. Gli irrigatori di via Giovanni XXIII sparano per tutta la giornata di domenica abbondanti quantità d'acqua nonostante la pioggia. Uno spreco indegno
![]()
ALGHERO - Non è la prima volta che succede ad Alghero: Gli irrigatori di via Giovanni XXIII sparano per tutta la giornata di domenica abbondanti quantità d'acqua nonostante la pioggia battente. Un vero e proprio spreco - sottolinea incredulo un lettore - nonostante spesso e volentieri i cittadini si ritrovino a fare i conti con le chiusure notturne dell'erogazione idrica.
Inviate le vostre segnalazioni e foto all'indirizzo redazione@alguer.it |
|
|

