S.A.
17 settembre 2012
C´è un Alghero Migliore fonda un´associazione
Rafforzare la sua presenza e l’azione politica e culturale in città: l´obiettivo del movimento della sinistra algherese che presenterà l´associazione giovedì 27 settembre. Aperte le adesioni

ALGHERO - «Un’associazione per rafforzare la sua presenza e l’azione politica e culturale in città» è il nuovo obiettivo del movimento politico C'è un Alghero Migliore. Giovedì 27 Settembre, alle ore 18.30 nella sala conferenze del Polisoccorso di Alghero (in Via Liguria 14), si terrà l'Assemblea fondativa, nella quale verranno definite le linee generali dell'azione politica, verranno approvati statuto e regolamenti, con l'elezione degli organismi di coordinamento.
A partire da oggi (lunedì) e sino al 25 settembre, sono aperte le adesioni formali all'associazione. Per iscriversi è necessario inviare un'email a info@algheromigliore.it esprimendo la volontà di aderire. La quote di iscrizione (da versare nella prima riunione) per l'anno corrente è di 5 euro per gli studenti, i precari e i disoccupati, e di 10 per tutti gli altri. Per l'anno venturo, le due quote saranno rispettivamente di 10 e 30 euro.
|