S.A.
5 ottobre 2012
Esenzione mensa e scuolabus: proroga domande
La richiesta può essere presentata con documentazione allegata dal 9 al 23 ottobre. Possono beneficiare dell’esenzione gli alunni appartenenti a nuclei familiari in disagiate condizioni economiche

L’Assessorato ai Servizi Sociali di Alghero ha deciso per la riapertura dei termini di presentazione delle richieste di esonero dal pagamento del ticket per la fruizione del servizio mensa e del servizio scuolabus per l’anno scolastico 2012/2013. Possono beneficiare dell’esenzione gli alunni appartenenti a nuclei familiari in disagiate condizioni economiche in seguito a valutazione del competente servizio sociale.
Gli interessati, al momento della presentazione della domanda, dovranno produrre, pena la nullità della richiesta, la documentazione di seguito indicata: attestazione Isee redatta sulla base del reddito 2011; verbale d’invalidità componenti nucleo familiare. Gli interessati possono prenotare l’appuntamento personalmente o telefonando al n.079/99.78.570.
Per poter usufruire delle esenzioni occorre presentare apposita richiesta, secondo il modulo predisposto, presso l’assessorato ai Servizi Sociali, viale della Resistenza n.17, dal giorno 9 ottobre entro e non oltre il giorno 23 ottobre, nei giorni dal martedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, e nei pomeriggi del martedì e del mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17 previo appuntamento con le assistenti sociali.
|