Red
22 ottobre 2012
Strepitosa Dinamo: +1 a Venezia
Il Banco di Sardegna rimane in testa alla classifica di serie A1. Grande prestazione dei biancoblu di coach Meo Sacchetti che all´overtime superano Venezia

SASSARI - Vittoria di misura per il Banco di Sardegna Sassari contro l'Umana Reyer Venezia. C'e' voluto un supplementare, ma la squadra sarda si conferma in gran forma e adatta agli arrivi in volata, restando capolista anche dopo la difficile trasferta di Venezia. 92-93 il finale all'overtime, al quale i sardi arrivano dopo aver rimontato il massimo vantaggio veneziano (72-62) in apertura di ultimo parziale. Strepitosa Dinamo recita il sito ufficiale bianco-blu: testa della classifica, punteggio pieno ma nessun proclama ne' tantomeno facili sogni di gloria per gli uomini di coach Meo Sacchetti, consapevoli della difficolta del match odierno, della necessita' di affrontarlo con il giusto approccio e del canonico obuiettivo: far bene, dare continuità al loro percorso di crescita, vincere.
Risultati quarta giornata:
Siena - Pesaro 65-60
Cremona - Avellino 94-83
Cantù - Brindisi 84-80
R.Emilia - Biella 85-56
Venezia - Dinamo 92-93
Bologna - Varese 74-84
Caserta - Montegrranaro 78-67
Milano - Roma (22 ottobre, ore 20.30)
Classifica: Sassari 8, Bologna, Varese, Siena, Cantù 6; Roma, Pesaro, Caserta 4; Montegranaro, Milano, Venezia, Brindisi, Biella, Avellino, Cremona, R.Emilia 2. Bologna, Varese, Milano e Roma 1 gara in meno.
|