Antonio Sini
22 ottobre 2012
Fertilia a Pula si accontenta del pari
La squadra di Paba priva del bomber Carboni non è riuscita a vincere, sui piedi di Martinez due palle gol

PULA - Il Fertilia costretta al pari a Pula per 0 a 0. La squadra di Massimiliano Paba soprattutto nel primo tempo ha gettato alle ortiche due clamorose palle gol con Puddu e Martinez, che solo davanti al portiere si è fatto ipnotizzare. Comunque un buon punto in una partita dove la squadra di casa ha pensato prima di tutto a non prestare il fianco alle ripartenze degli ospiti.
Con questo pari, il secondo della stagione, il Fertilia si assesta al terzo posto in classifica dietro Porto Corallo e Olbia, seppur con gli stessi punti di Taloro Gavoi e Latte Dolce. E proprio domenica prossima al Mariotti sarà di scena il Latte Dolce, che in casa si è arreso alla capolista Porto Corallo per 2 a 1. Si preannuncia una bella partita considerato che i sassaresi vogliono ripartire nell’alta classifica, ma il Fertilia vuole rifarsi della sconfitta doppia patita in Coppa Italia proprio con il Latte Dolce.
PULA - FERTILIA 0-0
PULA: Murtas, Atzeni, Pinna, Cadelano, Berlucchi, Salonis, Boi, Dentoni, Defraia, Floris, Uccheddu. Allenatore Spini
FERTILIA: Piras , Dedola, Agostini, Ledda, Sini, Mereu, Piga ( 10 st Palmisano) e Pinna( 40 st Bussu), Letizia, Puddu, Martinez (15 st Carboni). Allenatore Paba
Arbitro: Lussu diu Cagliari
Nella foto: Andrea Martinez
|