Antonio Burruni
25 ottobre 2012
Eccellenza: Ribaltata Samassi-Pula
Il Giudice Sportivo ha deciso di cambiare la vittoria degli ospiti in un’affermazione locale, a causa dell’errato utilizzo di un giocatore squalificato

ALGHERO – Cambia la classifica del campionato di Eccellenza Regionale. Il Giudice Sportivo ha deciso di accogliere il reclamo del Samassi, sconfitto 2-3 sul proprio campo dal Pula. Gli ospiti, però, hanno schierato un giocatore che doveva scontare cinque turni di squalifica nel campionato Allievi Regionali e quindi è arrivato il 3-0 a tavolino in favore dei padroni di casa. La squalifica arrivò nel campionato scorso ed il giocatore pare abbia scontato solo quattro dei cinque turni ricevuti.
Con questa decisione, il Samassi sale in sesta posizione, agganciando Calangianus e Castiadas, con un punto di ritardo dal Fertilia ed uno di vantaggio sulla 1945 Alghero.
La Nuova Classifica: Porto Corallo 15; Olbia 14; Fertilia, Latte Dolce e Taloro Gavoi 11; Calangianus, Castiadas e Samassi 10; 1945 Alghero, Sanluri e Tempio 9; Muravera 8; Carbonia e San Teodoro 3; Pula 2; Castelsardo 1.
Le Partite della Settima Giornata:
San Teodoro – Calangianus (sabato 27, ore 15)
Castelsardo – Samassi (domenica 28, ore 15)
Castiadas – 1945 Alghero
Fertilia – Latte Dolce
Porto Corallo – Muravera
Sanluri – Olbia
Taloro Gavoi – Pula
Tempio - Carbonia
|