Antonio Burruni
27 ottobre 2012
Eccellenza: Giallorossi a Castiadas
Dopo aver ritrovato la vittoria, la 1945 Alghero cerca continuità in un ostico match esterno. Assente Fabrizio Serra, bomber della formazione di mister Calvia

ALGHERO – Domani, domenica 28 ottobre, si disputa la settima giornata del campionato di Eccellenza e la 1945 Alghero gioca sul campo del Castiadas. Dopo tre sconfitte consecutive, i giallorossi sono tornati alla vittoria sette giorni fa, battendo 2-0 il Tempio al “Mariotti”.
Da quella partita, sono arrivati tre punti e tanto entusiasmo, ma anche l’ammonizione al diffidato Fabrizio Serra (autore della rete del vantaggio), che quindi domani non sarà a disposizione di mister Antonello Calvia. Sarà invece regolarmente della partita il diffidato Andrea Peana. I giallorossi (dopo i tre punti concessi al Samassi dal Giudice Sportivo) sono attualmente noni, a pari punti con Sanluri e Tempio, con una sola lunghezza di ritardo dal Castiadas, sesto assieme a Castelsardo e Samassi.
Anche il Castiadas dovrà fare a meno di due pedine per squalifica, Alessio Congiu e Gianluca Meloni (secondo ed ultimo turno per lui), mentre rientrerà Andrea Costantino Mura, che ha scontato lo stop nel match pareggiato 0-0 a Muravera. Scenderà in campo in regime di diffida Alessandro Floris.
Le Partite della Settima Giornata:
San Teodoro – Calangianus (sabato 27, ore 15)
Castelsardo – Samassi (domenica 28, ore 15)
Castiadas – 1945 Alghero
Fertilia – Latte Dolce
Porto Corallo – Muravera
Sanluri – Olbia
Taloro Gavoi – Pula
Tempio – Carbonia
La Classifica: Porto Corallo 15; Olbia 14; Fertilia, Latte Dolce e Taloro Gavoi 11; Calangianus, Castiadas e Samassi 10; 1945 Alghero, Sanluri e Tempio 9; Muravera 8; Carbonia e San Teodoro 3; Pula 2; Castelsardo 1.
Nella foto: Fabrizio Serra
|