Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSportCalcio › Scuola Catalunya, supervisor Milan
S.A. 7 novembre 2012
Scuola Catalunya, supervisor Milan
Prima visita ufficiale di Claudio Balesini presso il centro sportivo nel Nucleo San Michele per la nascita della nuova scuola calcio firmata Milan
Scuola Catalunya, supervisor Milan

ALGHERO - Giovedì 8 Novembre, alle 16, la scuola Calcio Catalunya ospiterà per la prima volta ad Alghero (zona san Michele) il supervisore e tutor del A. C. Milan Claudio Balesini. Balesini si occuperà, di conoscere lo staff tecnico ed i ragazzi, visionare la struttura, presentare il programma tecnico, oltre a partecipare ed intervenire alle sedute d'allenamento in programma.

Il delegato del prestigioso club seguirà la nuova Scuola Calcio Milan algherese con visite a cadenza trimestrali. L'obiettivo è visionare tutti i tesserati, nonchè verificare il corretto svolgimento della programmazione didattica annuale concordata.

Claudio Balesini, ex calciatore di Torino, Empoli, Novara, con un passato
nelle giovanili del Milan, oggi é supervisore del settore giovanile della società rossonera, e uno degli artefici del progetto "scuola calcio Milan" che vede coinvolte moltissime società calcistiche italiane che vogliono valorizzare il loro settore giovanile attraverso il metodo Milan.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)