S.A.
7 novembre 2012
Scuola Catalunya, supervisor Milan
Prima visita ufficiale di Claudio Balesini presso il centro sportivo nel Nucleo San Michele per la nascita della nuova scuola calcio firmata Milan

ALGHERO - Giovedì 8 Novembre, alle 16, la scuola Calcio Catalunya ospiterà per la prima volta ad Alghero (zona san Michele) il supervisore e tutor del A. C. Milan Claudio Balesini. Balesini si occuperà, di conoscere lo staff tecnico ed i ragazzi, visionare la struttura, presentare il programma tecnico, oltre a partecipare ed intervenire alle sedute d'allenamento in programma.
Il delegato del prestigioso club seguirà la nuova Scuola Calcio Milan algherese con visite a cadenza trimestrali. L'obiettivo è visionare tutti i tesserati, nonchè verificare il corretto svolgimento della programmazione didattica annuale concordata.
Claudio Balesini, ex calciatore di Torino, Empoli, Novara, con un passato
nelle giovanili del Milan, oggi é supervisore del settore giovanile della società rossonera, e uno degli artefici del progetto "scuola calcio Milan" che vede coinvolte moltissime società calcistiche italiane che vogliono valorizzare il loro settore giovanile attraverso il metodo Milan.
|