Antonio Burruni
10 novembre 2012
Match casalingo per la 1945 Alghero
I giallorossi, reduci dalla sconfitta all’inglese sul campo del Sanluri, ospita il Castelsardo al Mariotti. Assenti per squalifica Fabrizio Nuoto e Manuel Urrazza

ALGHERO – Si disputa nel week end la decima giornata del campionato di Eccellenza Regionale. Domenica 11 novembre, alle ore 15, la 1945 Alghero ospita il Castelsardo sul manto erboso del “Mariotti”.
I giallorossi, reduci dal 2-0 subito sul campo del Sanluri, occupano l’undicesima piazza, in coabitazione con il Muravera ed il San Teodoro, pericolosamente ai limiti della zona retrocessione. Nel match di domani, mister Antonello Calvia dovrà fare i conti con gli acciacchi lamentati da alcuni giocatori, mentre dovrà sicuramente fare a meno degli squalificati Fabrizio Nuoto e Manuel Urrazza. Scenderà regolarmente in campo il centrocampista Marco Piras, entrato in diffida.
I castellanesi sono invece reduci da un pareggio casalingo a reti bianche contro il San Teodoro. I rossoblu sono penultimi, con cinque lunghezze di ritardo dalla compagine algherese, ma non arriverà sicuramente al Mariotti per rivestire il ruolo di vittima sacrificale. Scenderà in campo in regime di diffida Giovanni Manconi.
Le Partite della Decima Giornata:
Calangianus-Tempio (sabato, ore 15)
1945 Alghero-Castelsardo (domenica, ore 15)
Latte Dolce-Olbia
Muravera-Carbonia
Pula-Sanluri
Samassi-Castiadas
San Teodoro-Porto Corallo Villaputzu
Taloro Gavoi-Fertilia
La Classifica: Olbia e Porto Corallo Villaputzu 21; Fertilia 18; Sanluri e Taloro Gavoi 16; Castiadas, Latte Dolce e Tempio 15; Calangianus 13; Samassi 12; 1945 Alghero 10; Muravera e San Teodoro 8; Carbonia 6; Castelsardo 5; Pula 2.
Nella foto: Fabrizio Nuoto, assente per squalifica
|