Antonio Burruni
17 novembre 2012
Esordio per l´Alghero di mister Nuoto
La 1945 Alghero gioca sul campo del Carbonia. Debutto ufficiale per il nuovo allenatore, che dovrà far ritrovare l´entusiasmo smarrito a Zani e compagni

ALGHERO - L'undicesima giornata del campionato di Eccellenza Regionale può essere considerata la prima del nuovo corso della 1945 Alghero. Dimessi Antonello Calvia ed il suo staff dopo l'1-2 interno subito contro il Castelsardo, la squadra verrà guidata da Gigi Nuoto.
Domani, domenica 18 novembre, i giallorossi (quartultimi) giocano a Carbonia, contro un'altra squadra in crisi. I minerari, infatti, dopo il 3-1 subito a Muravera occupano la penultima piazza della classifica, a quattro lunghezze di distacco dagli algheresi. Mister Mannu dovrà fare a meno degli squalificati Gabriele Concas (due turni, perchè «al termine dell'incontro rivolgeva frasi offensive al direttore di gara») e Fabio Puggioni (una giornata). Un rientro per parte, dopo il turno di stop scontato: Fabio Cau per i padroni di casa e Fabrizio Nuoto per gli ospiti.
Le Partite dell’Undicesima Giornata:
Carbonia-1945 Alghero
Castelsardo-Taloro Gavoi
Castiadas-Calangianus
Fertilia-San Teodoro
Olbia-Muravera
Porto Corallo-Samassi
Sanluri-Latte Dolce
Tempio-Pula
La Classifica: Fertilia, Olbia e Porto Corallo Villaputzu 21; Sanluri 19; Latte Dolce e Tempio 18; Taloro Gavoi 16; Castiadas e Samassi 15; Calangianus 13; Muravera e San Teodoro 11; 1945 Alghero 10; Castelsardo 8; Carbonia 6; Pula 2.
Nella foto: Gigi Nuoto, nuovo allenatore della 1945 Alghero
|