Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Seconda Categoria: Il giorno del derby
Antonio Burruni 17 novembre 2012
Seconda Categoria: Il giorno del derby
Maristella e Pietraia Alghero si sfidano per la supremazia cittadina e per il primato in classifica. Il recupero ha rimesso in gioco anche l´Atletico Uri
Seconda Categoria: Il giorno del derby

ALGHERO - Domani, domenica 18 novembre, il big match dell'undicesima giornata del Girone G del campionato di Seconda Categoria si disputerà a Maristella. E' infatti in programma il derby algherese tra i padroni di casa e la capolista Pietraia.

Tra le due formazioni ci sono tre punti di distanza, nell'affollatissima parte alta della classifica. Infatti, l'ultima settimana ha portato più squadre in pochi punti. Sempre un punto tra Pietraia e la Robur Sennori, seconda della classe (dopo l'1-1 nel match di domenica scorsa. Terzo posto per la San Domenico Caniga e l'Atletico Uri (grazie al poker casalingo rifilato mercoledì al fanalino di coda Siligo). Il Maristella, reduce dall'1-3 rifilato a domicilio al Campanedda è quinto.

Nell'undici di mister Angelo Bardini rientra Simone Pinelli, che ha scontato il turno di stop disciplinare, mentre saranno regolarmente in campo i diffidati Alessio Bartoli ed Andrea Fresi. Tra gli ospiti, che non potranno essere guidati in panchina dall'allenatore Nando Correddu (squalificato anche per il prossimo turno), rientra Andrea Giommaria Puledda, mentre Cristian Caddeo sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica. Scenderanno in campo in regime di diffida Fabio Piras ed Andrea Sechi.

Le Partite dell’Undicesima Giornata:
Atletico Uri – Lanteri Sassari
Cargeghe – Fulgor Sassari
Cus Sassari – Florinas
Maristella – Pietraia Alghero
Monserrato Sassari – Ossese
Robur Sennori – Ottava
San Domenico Caniga – Campanedda
Siligo – Frassati Ozieri

La Classifica: Pietraia Alghero 21; Robur Sennori 20; Atletico Uri e San Domenico Caniga 19; Maristella 18; Cus Sassari 17; Lanteri Sassari ed Ottava 14; Cargeghe 13; Ossese 12; Fulgor Sassari e Frassati Ozieri 10; Monserrato Sassari 9; Campanedda 8; Florinas 6; Siligo 4.
14:03
Domenica alle 17:00 al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia è in programma il match di Coppa Italia contro il Perfugas



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)