Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Terza Categoria: Doppio ko per le algheresi
Antonio Burruni 7 dicembre 2012
Terza Categoria: Doppio ko per le algheresi
Domenica amara per l’Audax Algherese, sconfitta 2-1 sul campo della capolista Anglona Laerru, e per il Treselighes, ko di misura in casa dello Sporting Valledoria
Terza Categoria: Doppio ko per le algheresi

ALGHERO - Domenica amara per le due formazioni algheresi che partecipano al girone A del campionato di Terza Categoria di calcio e che subiscono una doppia sconfitta di misura nei match validi per l’ottava giornata.

L’Audax Algherese ha perso 2-1 sul campo della capolista Anglona Laerru. Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, erano proprio gli ospiti ad andare in vantaggio al Comunale di Laerru con Davide Monti al 57’. Le due reti locali arrivavano tra il 65’ e l’80’, con l’Audax che è così scivolata al nono posto, con un punto di vantaggio sul Treselighes, che ha invece ceduto 1-0 in casa dello Sporting Valledoria, terza forza del girone.

Momento non semplice per le due squadre algheresi, che ora hanno solo tre squadre alle loro spalle. Nel prossimo turno, in programma domenica 9 dicembre, i biancoverdi dell’Audax riceveranno la visita del Palmadula (settimo in classifica dopo il 3-1 casalingo rifilato alla Boyl Putifigari), mentre i ragazzi di Villassunta, allenati da mister Adriano Serra, ospiteranno lo Sporting Sorso (quinto della classe e reduce dal netto 3-0 interno su La Bulzese).

I Risultati dell’Ottava Giornata:
Anglona Laerru-Audax Algherese 2-1
Estudiantes-Badesi’09 3-5
Minerva Villanova Monteleone-Martis 2-0
Palmadula-Boyl Putifigari 3-1
Sporting Sorso-La Bulzese 3-0
Sporting Valledoria-Treselighes 1-0
Ha riposato Sennori.

La Classifica: Anglona Laerru 19; Badesi’09 17; Sporting Valledoria 16; Minerva Villanova Monteleone* 14; Sporting Sorso* 13; Sennori* 12; Palmadula 11; Boyl Putifigari* 9; Audax Algherese* 8; Treselighes* 7; LA Bulzese* 4; Martis 2; Estudiantes* 1. (* una partita in meno).

Le Partite della Nona Giornata:
Audax Algherese-Palmadula
Badesi’09-Minerva Villanova Monteleone
Boyl Putifigari-Sporting Valledoria
La Bulzese-Estudiantes
Martis-Sennori
Treselighes-Sporting Sorso
Riposa Anglona Laerru.

Nella foto: Il Treselighes
7:49
Presentata la rosa della nuova stagione che disputerà il campionato in Promozione, ospitata presso la Cantina Santa Maria La Palma. Tutti i nomi e lo staff, a partire dal mister algherese Mauro Giorico



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)