P.P.
18 dicembre 2012
Mondonuovo ospite a Villa Mimosa
L´associazione politica e culturale algherese presieduta da Cristian Mulas, è stata invitata nei giorni scorsi all´annuale incontro dei giovani di Confindustria, svoltosi a Sassari a Villa Mimosa

ALGHERO – L’associazione culturale e politica Mondonuovo, è stata invitata nei giorni scorsi a partecipare all’annuale incontro degli industriali del Nord Sardegna, organizzata dai giovani di Confindustria, di cui è presidente della sezione Pasquale Taula, presso lo scenario di Villa Mimosa. Erano presenti al convegno alcuni rappresentanti del direttivo tra cui Christian Mulas, Eliana Montesu, Andrea Usai e Giuseppe Chessa.
Si è discusso delle problematiche del territorio e di nuove idee progettuali e iniziative che l’associazione presieduta da Cristian Mulas attuerà insieme anche ai giovani, e non, imprenditori e rappresentanti dall'associazione di categoria.
«Mondonuovo vuole rimarcare ancora una volta, la “politica del fare” in contrasto con quella delle vacue promesse che non garantiscono risposte di crescita e sviluppo ad un territorio in cui insiste un fervido patrimonio di eccellenze materiali e immateriali» dichiara Mulas.
|