Da oggi, l’ex difensore dell’Atalanta Federico Peluso è un giocatore della Juventus. Il 28enne calciatore romano è sposato con l’algherese Sara Piccinini, ideatrice di Soccer Placet, il primo social network per calciatori professionisti
ALGHERO – Dopo tante chiacchiere da Fantacalcio, si aperta questa mattina la sessione invernale del calciomercato. E si è aperta con un colpo della Juventus che tocca anche la Riviera del Corallo.
Infatti, vestirà in bianconero Federico Peluso, difensore che può agire sia da esterno sinistro che da centrale, già nel giro della Nazionale e che ad Alghero è seguito con grande affetto, visto che è sposato con una concittadina (Sara Piccinini, con lui ideatrice di “
Soccer Planet”, il primo social network dedicato esclusivamente ai calciatori professionisti e che vede tra i suoi più stretti collaboratori altri giovani sardi ed algheresi, come Nives Masala, Claudio Simula e Laura Marti) e spesso passa qui le sue vacanze ed i suoi periodi di riposo attivo.
Il 28enne esterno romano, che aveva iniziato la stagione con la maglia dell’Atalanta, già ieri pomeriggio era a Vinovo, dove ha conosciuto i suoi nuovi compagni e si è messo subito a disposizione di mister Antonio Conte, in vista del match casalingo contro la Sampdoria, in programma allo “Juventus Stadium”, domenica 6 gennaio, alle ore 15 e valido per la 19esima giornata del campionato di serie A.
Nella foto: Federico Peluso