A.L.
3 gennaio 2013
Winter Cup: vince la Mercede esordienti
Il torneo è stato organizzato dal Sorso Calcio e ha visto la partecipazione di società blasonate come Cagliari e Siena, oltre al meglio del calcio giovanile provinciale

ALGHERO - Nei giorni 27 e 29 dicembre si è tenuto a Sorso, nella struttura del Borgo degli Ulivi, la prima edizione della Winter Cup riguardanti le categorie Esordienti, Pulcini, Micro e Mini Micro.
Il torneo è stato organizzato dal Sorso Calcio e ha visto la partecipazione di società blasonate come Cagliari e Siena, oltre al meglio del calcio giovanile provinciale tra cui Latte Dolce, San Paolo, Lanteri e le nostrane Mercede e Alghero. Ottimi risultati per le due compagini con finale tutta algherese nella categoria Esordienti con la vittoria della Mercede per 2 reti a 1.
Nelle altre categorie spicca un 3° posto della società di Salvatore Urgias e Franco Ibba nella categoria Micro e 4° nei Pulcini dopo un'onorevole sconfitta per 3 a 1 contro il Cagliari con complimenti del mister rossoblu. Al di là dei risultati da segnalare l'efficienza dell'organizzazione con soddisfazione dei genitori ma soprattutto grande divertimento da parte dei bambini.
|