|
Red
14 gennaio 2013
Battista Cualbu presidente Coldiretti Sardegna
E´ stato eletto della Federazione Regionale Coldiretti Sardegna. Un incarico che assumo con grande senso di responsabilità – ha affermato Cualbu che sostituisce Scalas

SASSARI - Battista Cualbu, allevatore 45enne di Sassari, originario di Fonni, è stato eletto presidente della Federazione Regionale Coldiretti Sardegna. Un incarico che assumo con grande senso di responsabilità – ha affermato Cualbu subito la conclusione dell’assemblea elettiva – e con la certezza che solo con la collaborazione di tutti, solo con il gioco di squadra, sarà possibile portare a casa risultati concreti per il mondo agricolo Sardo.
Cualbu ha poi proseguito rivolgendo un grande ringraziamento al presidente uscente Marco Scalas, ricordando i tanti traguardi raggiunti, e tracciando quelle che saranno le linee di lavoro future.
L’assemblea ha inoltre eletto il Consiglio Direttivo Regionale, cosi composto: Cualbu Battista, Perra Efisio, Cualbu Simone, Manduco Giambattista, Cannas Vincenzo, Asara Marco, Cossu Nicola, Floris Paolo, Setzu Monica, Pilloni Davide; Revisori: Falconi Bruno (Presidente), Manca Mauro, Impera Massimo (Picci Priamo e Campus Angela supplenti); Probiviri: Cois Fabio (Presidente) Lubino Giovanni, Mula Andrea (Malu Martino e Moni Cesarino supplenti).
Nella foto: Battista Cualbu
|