Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 2 febbraio 2013
Alghero e Cagliari: 20 rotte italiane Ryanair
Dodici dallo scalo cagliaritano, otto da quello algherese. Ecco il network degli irlandesi in previsione dell'estate 2013. 57 le rotte totali dagli scali domestici
Alghero e Cagliari: 20 rotte italiane Ryanair

ALGHERO - Ryanair ha ufficializzato il suo programma domestico italiano per l’estate 2013 con 57 rotte totali, che collegano 21 aeroporti e che trasporteranno oltre 6,5 milioni di passeggeri domestici in Italia quest’anno, inclusa la sua più recente destinazione italiana, Catania.

Per festeggiare le sue 57 rotte italiane la compagnia irlandese ha messo a disposizione posti a partire da 16 euro per viaggiare sul network europeo nei mesi di febbraio, marzo e aprile (disponibili fino alla mezzanotte di lunedì 4 febbraio).

Venti le rotte domestiche sui due scali sardi, Alghero e Cagliari: Ancona, Cuneo, Parma, Pisa, Milano (Bergamo), Roma (Ciampino), Treviso, Trieste dal Riviera del Corallo; Bari, Cuneo, Genova, Milano (Bergamo), Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma (Ciampino), Trapani, Treviso, Trieste dal Caglieri-Elmas.
2/8/2026
La Regione Sardegna è stata costretta a rifare la gara per l’affidamento della continuità territoriale sulla rotta Alghero-Milano Linate. La procedura, inizialmente prevista con avvio il 25 ottobre 2026, è stata revocata dopo le osservazioni della Commissione europea
15:49
Continuità territoriale, Christian Mulas (Psd’Az Alghero): «La Sardegna pretende rispetto. I sardi hanno il diritto di muoversi senza essere cittadini di serie B»
3/8/2026
Il Cdx unito: «L’aeroporto di Alghero non può essere lasciato ancora una volta senza adeguate tutele. La vicenda della gara per la continuità territoriale sulla tratta Alghero-Milano Linate, revocata dalla Regione dopo i rilievi della Commissione europea, rischia di produrre conseguenze gravissime per il territorio e per migliaia di cittadini»
15:47
Alberto Bamonti: Le notizie che in queste ore stanno circolando sui collegamenti tra Alghero e Milano destano grande preoccupazione «Per una comunità insulare la certezza dei trasporti non è un privilegio, ma un diritto fondamentale»

9:12
A gennaio avevo definito un fallimento il bando sulla continuità territoriale Alghero-Linate e avevo invitato l’assessora ai Trasporti a non liquidare la vicenda con la promessa di una semplice proroga
3/8/2026
Durissimo il gruppo di Forza Italia in Regione: «La Sardegna resta a terra: l’Europa boccia il bando della Giunta Todde, ennesimo fallimento sulla continuità territoriale»
3/8/2026
Lo afferma l’assessora regionale dei Trasporti Barbara Manca, intervenendo sull’affidamento del servizio di continuità territoriale sulla rotta Alghero-Linate, la cui procedura è slittata per effetto della decisione della Commissione Europea



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)