Antonio Burruni
3 febbraio 2013
Alghero ancora sconfitta
I giallorossi cedono 2-0 sul campo del Tempio. I punti dal quintultimo posto restano sette

ALGHERO - Poteva essere la partita della svolta, ma si è rivelata l'ennesima partita amara di una stagione negativa. La 1945 Alghero cede 2-0 sul campo del Tempio nel match valido per la ventunesima giornata del campionato di Eccellenza Regionale.
Gli algheresi restano così quartultimi, con sei punti di vantaggio sul terzultimo posto (Pula sconfitta 2-0 dal Fertilia, mentre il Castelsardo non ha giocato la sfida contro la capolista Olbia e recupererà giovedì 7 febbraio) e con ben sette dalla quintultima piazza, attualmente occupata dal Calangianus, sconfitto 3-0 al "Maristai" dal Taloro Gavoi, mentre il Tempio ed il Sanluri (4-1 al Carbonia), hanno trovato tre punti d'oro in chiave salvezza.
Domenica prossima, la 1945 Alghero ospiterà il Castiads (dove?). Dopo l'1-1 dell'andata urgono i tre punti, ma gli avversari non sono certo dei più morbidi, perchè, dopo il 3-1 rifilato oggi al Muravera, hanno agganciato il Porto Corallo Villaputzu al quarto posto, ad un punto dal Fertilia.
I Risultati della Ventunesima Giornata:
Castiadas-Muravera 3-1
Fertilia-Pula 2-0 (a Bosa)
Porto Corallo Villaputzu-Latte Dolce 1-1
Sanluri-Carbonia 4-1
San Teodoro-Samassi 1-0
Taloro Gavoi-Calangianus 3-0
Tempio-1945 Alghero 2-0
Castelsardo-Olbia (rinviata al 7 febbraio)
La Classifica: Olbia* 44; Taloro Gavoi 41; Fertilia 38; Castiadas e Porto Corallo Villaputzu 37; Latte Dolce 36; Muravera 34; Samassi e San Teodoro 31; Sanluri e Tempio 28; Calangianus 25; 1945 Alghero 18; Castelsardo* e Pula 12; Carbonia 11. (* una partita in meno).
|