Antonio Burruni
7 febbraio 2013
Dinamo, al via la Final Eight di Assago
Inizia oggi la Beko Final Eight, che fa incontrare le migliori otto squadre italiane nel lunghissimo week end cestistico del Mediolanum Forum di Assago. La Dinamo inizia venerdì contro l´Enel Brindisi

SASSARI - Inizia oggi pomeriggio la "Beko Final Eight", che fa incontrare le migliori otto squadre italiane nel lunghissimo week end cestistico del "Mediolanum Forum" di Assago. Tutte le partite verranno teletrasmesse in diretta da La7d e da SportItalia2.
La Banco di Sardegna Dinamo Sassari inizia venerdì 8 febbraio, alle ore 17.45, contro l'Enel Brindisi. Ghiotta occasione per la vicecapolista, che può subito vendicarsi sportivamente dei pugliesi, vincenti a sospresa al "PalaSerradimigni" nel match d'andata del campionato.
Negli altri quarti di finale, oggi, la capolista Cimberio Varese affronta i padroni di casa dell'Ea7 Emporio Armani Olimpia Milano, mentre il chebolletta Cantù gioca contro l'Acea Virtus Roma. Domani, i pluricampioni italiani in carica della Montepaschi Mens Sana Siena incontra la Trenkwalder Reggio Emilia. Le semifinali sono in programma sabato 9 (alle ore 17.45 ed alle 20.30), mentre la finalissima si disputerà domenica 10, alle ore 18.
Le Partite dei Quarti di Finale:
chebolletta Cantù-Acea Virtus Roma (giovedì 7, ore 17.45)
Cimberio Varese-Ea7 Emporio Armani Olimpia Milano (20.30)
Banco di Sardegna Dinamo Sassari- Enel Brindis (venerdì 8, ore 17.45)
Mens Sana Montepaschi Siena-Trenkwalder Reggio Emilia (20.30)
|