P.P.
19 febbraio 2013
Cultura e scuola con Flavio Soriga
Lo scrittore parteciperà all´incontro aperto al pubblico con i candidati del partito democratico alla Camera e al Senato, per parlare di cultura e istruzione come motore di progresso per la Sardegna

SASSARI – Oggi martedì 19 febbraio alle 18.00, secondo incontro con i candidati alla camera e al senato del partito democratico nella sede del Pd in Piazza d’Italia - Portici Crispo. L’incontro è aperto al pubblico e vedrà la partecipazione di scrittori, giornalisti e librai.
«Parlare di cultura in Sardegna non vuol dire soltanto raccontare i movimenti letterari, musicali e artistici di un’isola, ma anche ragionare su come il racconto di una terra possa essere d’aiuto allo sviluppo armonico di un territorio» afferma lo scrittore Flavio Soriga che introdurrà l’argomento cultura e istruzione come motore di progresso per la Sardegna.
Nella prima parte della serata parteciperanno il giornalista Alberto Urgu (del sito Sardiniapost), lo scrittore Giulio Angioni, il giornalista Giacomo Mameli, il libraio Aldo Addis. La seconda parte sarà dedicata al dibattito con il pubblico e con gli assessori alla cultura del Comune di Sassari Dolores Lai e della Provincia Daniele Sanna.
Nella foto: Flavio Soriga
|