|
S.A.
19 febbraio 2013
Acqua ritorna potabile a Sassari
Questa mattina il dipartimento di Prevenzione della Asl numero 1 ha comunicato che a seguito di nuove analisi i parametri dei cloriti risultano conformi a quanto previsto dalla legge
![]()
SASSARI - Il sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau, ha revocato l'ordinanza (risalente all'11 febbraio scorso) che limitava l'uso dell'acqua in città al solo lavaggio di frutta e verdura e agli usi igienici. Questa mattina (martedì) il dipartimento di Prevenzione della Asl numero 1 ha comunicato che a seguito di nuove analisi i parametri dei cloriti risultano conformi a quanto previsto dalla legge. L'acqua erogata, dunque, può quindi essere di nuovo usata come bevanda e per preparare gli alimenti.
|
|
|

