|
S.A.
19 febbraio 2013
Centro Mentale al freddo dal 2011
Il problema del locale di via Paoli era stato segnalato negli anni passati e puntuale si è ripresentato anche in questo, considerato che l'Asl non ha provveduto in alcun modo a risolverlo
![]()
ALGHERO - Il Centro di Salute Mentale di Alghero è senza riscaldamento dall'ottobre 2011. Il problema del locale di via Paoli era stato segnalato negli anni passati e puntuale si è ripresentato anche in questo, considerato che dall'Asl non hanno provveduto in alcun modo a risolverlo. Il disagio di operatori e utenti si ripete anche in estate, considerato che non esiste alcun impianto di condizionamento agibile anche per la calda stagione.
|
|
|

