S.A.
12 marzo 2013
Concorso nel ricordo di Ivan Graziani
Al termine della serata che si terrà venerdì al Liceo Scientifico ad Alghero in musica con le canzoni del chitarrista e cantautore, dopo la valutazione da parte della giuria presente, saranno premiati i vincitori della sezione grafica/pittorica nonché di quella musicale

ALGHERO - Venerdì 15 marzo alle 18.30, si terrà ad Alghero, nel teatro del Liceo Scientifico, la finale del concorso inserito nell’ambito de progetto “Recitart - Impressioni, arte, musica e teatro in ricordo di Ivan Graziani” promosso dall’Associazione Culturale Impressioni e patrocinato dalla Presidenza della Regione Sardegna e dalla Presidenza del Consiglio Regionale della Sardegna, Provincia di Sassari, Comune di Alghero ed in collaborazione con l’Istituto di Istruzione Superiore “Enrico Fermi“.
La competizione sarà l’occasione non solo per mantenere vivo in città il ricordo di Ivan Graziani, ma soprattutto per conferire spazio e visibilità alla creatività dei giovani coinvolti nell’interpretazione di brani musicali del'artista e nella realizzazione di opere artistiche ispirate al mondo di Ivan esposte per l’occasione.
Al termine della serata in musica con le canzoni del chitarrista e cantautore, dopo la valutazione da parte della giuria presente, saranno premiati i vincitori della sezione grafica/pittorica nonché di quella musicale. Ospiti speciali Andrea Casula in arte Baba aka Killa, Demc Davide Esposto , DJ Rafael Francesconi , che faranno incontrare le sonorità musicali del cantautore con quelle del genere hip hop e rap. L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Nella foto: Ivan Graziani
|